Netflix: ecco il cast completo di The Witcher

L’adattamento Netflix di The Witcher ha trovato la sua Ciri, oltre ad aver dato un volto ad altri personaggi.

Vi avevamo già parlato di questa nuova serie. Se vi siete persi l’articolo cliccate qui

Basato sulla serie di romanzi fantasy di Andrej Sapkowski, The Witcher racconta un’epica storia di destino e famiglia. Geralt di Rivia (interpretato da Henry Cavill) è un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il destino, però, lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, con loro dovrà intraprendere un viaggio attraverso il Continente sempre più instabile.

La diciassettenne Freya Allan avrà il difficile compito di portare sulla scena Ciri, una principessa di Cintra, Jeni’s May sarà la regina Calanthe e Bjorn Hlynur Haraldsson sarà suo marito Eist, il ruolo del druida Mousesack è stato affidato a Adam Levy.

Inoltre, la maga Yennefer sarà interpretata da Anya Chalotra. A completare la magica accademia di Aretuza ci sono Tissasia (Myanna Buring), Mimi Ndiweni sarà Fringilla, mentre Therica Wilson-Read darà il volto a Sabrina, le due saranno novizie streghe. Milly Brady si cimenterà nel ruolo della principessa Renfri.

Il cast sembra formato, ora non ci resta che vederlo all’opera!

Fonte: TvLine

Tags: