Stranger Things 3: Finn Wolfhard si tinge di viola, riprese finite?

Stranger Things 3 è una di quelle serie che si aspetta con il fiato sospeso, e dalle poche notizie che abbiamo sono previsti alcuni cambiamenti davvero epocali.

Leggi anche: STRANGER THINGS 3: CAMBIAMENTI IN VISTA PER IL GRUPPO, E UN INGOMBRANTE RITORNO [SPOILER]

A quanto sembra, però, le riprese della serie sembrano essersi concluse come dichiarato da alcune star e da una foto postata su Instagram dall’attore che interpreta Mike Wheeler, che rivela di aver subito una drastica trasformazione per quanto riguarda i suoi capelli: adesso, sfoggia una chioma leggermente più corta e…viola. Segno che le riprese siano finite ufficialmente?

View this post on Instagram

Spy Kids 3-D: Game Over

A post shared by Finn Wolfhard (@finnwolfhardofficial) on

La sua co-protagonista e amica, Millie Bobby Brown, che nella serie interpreta Eleven , ha pubblicato una Instagram Stories dei capelli di Mike scrivendo: “Addio capelli di Fin Wholfhard”.

Ma non finisce qui, David Harbour, che in Stranger Things 3 vedremo interpretare di nuovo Jim Hopper ha rivelato di aver concluso le riprese della terza stagione. L’attore ha infatti scritto:

Finito. Tutti dicono addio ai baffi. Se hai bisogno di informazioni su ciò che c’è di bello a Hawkins mentre sono via, chiama Gary, non riesce a tenere la sua dannata bocca chiusa #spoilerswithoutcontext#awfullogos #facecaterpillar #bestjobever#fletch #speilbergeatyourheartout ”.

David Harbour, ha anche concesso una piccola intervista a The Hollywood Reporter, in cui ha parlato di Stranger Things 3:  “Le sceneggiature sono davvero grandi quest’anno, i fan possono aspettarsi che i personaggio penderanno nuove direzioni e correranno dei rischi”.

Sembra, quindi, che questa terza stagione di Stranger Things sarà la più grande. Noi non stiamo più nella pelle! L’hype è alle stelle.

 

Vi ricordiamo che le prime due stagioni di Stranger Things sono disponibili su Netflix, mentre la terza è prevista per il 2019.

 

Fonte: Digital Spy

Loading...

Tags: