Netflix ha rinnovato Ozark per una terza stagione

Jason Bateman e Lauren Linney continueranno il loro cammino su Netflix: la piattaforma digitale ha appena rinnovato Ozark per una terza stagione. Dieci episodi e la premiere è fissata per il 2019.

La seconda stagione di Ozark è stata trasmessa il 31 agosto. Attenzione, quanto segue potrebbe essere considerato spoiler.

Nei dieci episodi del secondo capitolo della serie abbiamo visto Wendy Bryde assumere un ruolo più ampio e spietato nel “business” della famiglia. Julia Garner, nel frattempo, ha continuato a rubare la scena. Cosa ci aspetterà nella terza stagione?

Nonostante le recensioni contrastanti, Ozark è considerato comunque un piccolo gioiello della servilità televisiva. La prima stagione dello show ha ottenuto cinque nomination agli Emmy, incluso miglior attore protagonista per Jason Bateman, e sia lui che Lauren Linney sono stati nominati agli Screen Actors Guild Awards come miglior attore principale e miglior attrice.

Bateman ha espresso la sua emozione per il rinnovo della serie su Twitter, anche se non ha nascosto qualche preoccupazione per il suo personaggio.

 

L’appuntamento è quindi per il 2019!

Fonte: TvLine

Tags: