Netflix ha rinnovato Disincanto per una seconda stagione

Netflix è chiaramente incantato da Disincanto: il servizio di streaming ha rinnovato la serie animata per adulti per una seconda stagione.

Disincanto, la serie creata dal papà dei Simpson e Futurama, Matt Groening, ha debuttato in agosto con i suoi primi 10 episodi – ovvero la prima metà della prima stagione. Il secondo set di episodi uscirà nel 2019.

La seconda stagione prenderà il via nel 2020, con i primi dieci episodi e la seconda parte nel 2021.

Matt Groening ha detto:

“Siamo entusiasti di continuare questo epico viaggio con Netflix. Restate sintonizzati per una suspense più accesa, colpi di scena esasperanti e personaggi amati che vengono buttati giù”.

Disincanto si svolge nel regno medievale di Dreamland, e segue le disavventure della principessa Bean, il suo amico Elfo e il demone Luci.

Oltre a Disincanto, le serie animate Netflix che hanno riscosso un buon successo da parte del pubblico sono: F is For Family (ancora senza data di rilascio della terza stagione), e le non ancora rinnovate BoJack Horseman, Paradise PD e Big Mouth.

Qui in basso troverete il video di annuncio per il rinnovo di Disincanto.

Noi siamo curiosi di vedere la seconda parte della prima stagione, ancora però senza data di uscita. Vi terremo aggiornati appena Netflix lo annuncerà.

Loading...

Fonte: TvLine

Tags: