NBC conferma: Chicago Fire, Med e PD avranno episodi extra

L’emittente televisiva statunitense NBC ha confermato il suo ok per la realizzazione di due episodi in più per le tre serie ambientate nella città del vento: Chicago Fire, Chicago Med e Chicago PD raggiungeranno quindi i ventidue episodi ciascuno per le stagioni in corso.

Eriq La Salle, produttore e regista di Chicago PD (e indimenticato dott. Benton di E.R.), ha espresso la sua gioia per la decisione di NBC sul suo profilo Instagram, dove ha condiviso una bella immagine del cast di PD aggiungendo: “Ho appena saputo che vedrete questo gruppo di ragazzi tosti per due episodi in più per questa stagione.”

La decisione di NBC è probabilmente la conseguenza del grandissimo successo di ascolti che le tre serie, Fire nella settima stagione, PD nella sesta e Med nella quarta, continuano a riscuotere. Nel primo trimestre dell’anno, si è stimato che Chicago vantasse più di dieci milioni di spettatori, garantendo automaticamente il rinnovo di tutti gli show per quest’anno. Vista l’aggiunta di episodi ulteriori, immaginiamo che lo stesso accadrà per le stagioni del prossimo anno. Pare insomma che le vicende dei vigili del fuoco, dei poliziotti e dei medici della città del vento siano destinate a farci compagnia ancora per un po’.

Loading...

Fonte: Digital Spy

Tags: