Narcos 4: primi dettagli e teaser per la nuova stagione in arrivo nel 2018

Narcos 4 verrà distribuita nel 2018. Lo ha confermato Netflix pubblicando il primo breve teaser trailer ufficiale della quarta stagione della serie TV che racconta la storia recente del narcotraffico. Il filmato, della durata di appena una ventina di secondi, conferma due importanti new entry nel cast: si tratta di Michael Peña e Diego Luna, che hanno già collaborato in passato per Cesar Chavez, uscito nel 2014.

La notizia era stata anticipata da Variety, che ricorda come Peña abbia recentemente fatto parte del cast di “Ant Man“, film appartenente al Marvel Cinematic Universe, e farà altrettanto nel relativo sequel. Ha partecipato anche in “Crash”, “American Hustle” e “World Trade Center”.

Diego Luna è invece diventato famoso specialmente per essere stato tra i protagonisti di “Rogue One: A Star Wars Story“, fantastico spin-off della saga di Guerre Stellari che fa da prequel al primo storico film. Ma ha recitato anche nel remake di “Flatliners”, oltre che in “Y Tu Mama Tambien”, pellicola acclamata dalla critica. Lo rivedremo anche nel prossimo film di Woody Allen e in “Berlin, I Love You”.

Dopo aver raccontato della lotta delle autorità colombiane e della DEA contro Pablo Escobar e il Cartello di Medellín nelle prime due stagioni ed essersi invece concentrata sul Cartello di Cali con gli episodi lanciati nel settembre di quest’anno, Narcos 4 sarà ambientato in Messico e mostrerà l’origine del cartello di Juárez.

Fonte: Variety

Loading...

Tags: