Modern Family: Sarah Hyland conferma la bisessualità di Haley Dunphy

Sarah Hyland sembra confermare che il personaggio da lei interpretato nella sitcom Modern Family, Haley Dunphy, sia bisessuale. La star 26enne ha risposto al tweet di un fan che chiedeva qualora fosse vero o meno, al quale ha replicato “Non so cosa direbbero gli scrittori, ma confermo”.

Il creatore dello show targato ABC, Steve Levitan, non ha ancora risposto al tweet della Hyland, ma i fan non hanno tardato a condividere la loro gioia per la notizia appena appresa. Un fan ha scritto “Yay! Vai Sarah! Io sono bisessuale e ne vado fiero!”:

Questo mi ha strappato qualche lacrima” ha detto una ragazza, aggiungendo poi un “grazie, tesoro”:

Nelle ultime nove stagioni di Modern Family, la drammatica vita sentimentale di Sarah Hyland si è focalizzata su molte relazioni, e Haley ha avuto nove fidanzati, il primo dei quali il goffo ma dolce Dylan (interpretato da Reid Ewing).

Un’altra relazione significante avuta sullo schermo è stata quella con l’ex babysitter Andy (interpretato da Adam DeVine). Ci saranno 16 episodi nella prossima stagione (che presumibilmente dovrebbe essere la penultima, dato che lo show dovrebbe finire con la decima season), ma è ancora da confermare se i produttori faranno in modo che Haley esplori la sua sessualità.

Nel frattempo la Hyland ha anche attaccato coloro che la accusavano di essersi sottoposta ad operazioni chirurgiche per migliorare il suo aspetto, rilasciando la seguente dichiarazione su Twitter: “Ho avuto il peggior periodo medico della mia vita e creare un intero articolo il cui tema principale è la mia presunta operazione chirurgica è la cosa più offensiva che potevate dire. Non avete idea di quello che ho passato”.

Ha inoltre caricato su Twitter anche un video in cui mostra se stessa con una maschera viso, e un altro video in cui fa vedere il suo viso subito dopo averlo struccato.

La Hyland aveva precedentemente parlato dei suoi “problemi di salute debilitanti”, raccontando a Seventeen che è nata “con molti problemi di salute” e che i medici l’hanno avvertita che “non avrebbe mai avuto una vita normale”. La star ha subito un trapianto di rene nel 2012 dopo aver sofferto di displasia renale.

Loading...

Fonte: Digital Spy