Modern Family 10: le reazioni dei fan alla morte di un personaggio

Le ultime settimane prima della messa in onda di Modern Family 10 le abbiamo passate facendo speculazioni sulla morte del personaggio (definito dagli autori essenziale) che avrebbe avuto sicuramente ripercussioni sulle vite dei nostri amati personaggi. Le ipotesi sono state tante: c’era chi pensava alla morte (forse troppo scontata) di Jay dato che è il personaggio più vecchio tra i nostri protagonisti, altri ipotizzavano la morte di Cam ecc…

ATTENZIONE: IL RESTO DELL’ARTICOLO CONTIENE SPOILER (non continuate a leggere se non siete in pari con Modern Family 10)!

Sta di fatto che mercoledì 24 ottobre l’episodio è andato in onda e con esso abbiamo scoperto l’identità della persona defunta: si tratta di Dede, l’ex moglie di Jay nonché madre di Mitchell e Claire. A seguito della messa in onda dell’episodio si è scatenata anche la reazione dei fan di Modern Family che si sono sentiti presi un po’ in giro dai creatori della serie: è vero che Dede è la nonna di molti dei nostri protagonisti, ma da qui a definirla “personaggio rilevante” ce ne vuole…La donna è infatti comparsa nella serie solo in pochi episodi.

Non solo è stato deludente scoprire l’identità del personaggio defunto, ma è risultato quasi imbarazzante scoprire come la notizia viene trasmessa alla famiglia: è  Jerry, il nuovo marito di Dede a comunicare ai familiari la morte, nel sonno, della consorte durante un viaggio con un gruppo di donne.

L’hashtag #ModernFamily ha spopolato su twitter facendo piovere una serie di commenti a caldo sulla serie. Ve ne riportiamo alcuni:

“Modern Family ci ha torturati e detto che uno dei personaggi principali sarebbe morto…e poi si scopre che non è nemmeno un membro del cast regolare. Non è triste, mi sento solo irritato per il fatto che avete giocato con i sentimenti di tutti.”

“Modern Family non ha mai deluso…fino a stasera. La rivelazione del defunto è stata deludente.”

Loading...

Fonte: Digital Spy