Modern Family 10: un personaggio importante morirà nella nuova stagione!

La famiglia più pazza e scatenata d’America sta tornando sul piccolo schermo e con l’arrivo della decima stagione, i creatori ci hanno riservato grosse e scioccanti novità. Di recente, Christopher Lloyd si è espresso circa la piega che prenderà la nuova stagione di Modern Family: non mancheranno le risate, ma andremo incontro a un grosso evento che cambierà per sempre le vite dei nostri amati protagonisti.

Stiamo gestendo alcuni eventi della vita più grandi in questa stagione. Avremo a che fare con la morte, che è certamente un tema che le famiglie devono affrontare e, in televisione, non è facile parlarne per la pesantezza dell’argomento.  Ma allo stesso tempo, sarebbe insolito che una famiglia non la attraversi.

Lloyd non ha voluto rivelare chi sarà il personaggio che finirà sei metri sotto terra, ne se si tratta di uno dei membri della famiglia, ma ci ha assicurato che la morte del personaggio in questione sarà un evento toccante e avrà diverse ripercussioni per moltissimi episodi.

La decima stagione di Modern Family, che tornerà sul piccolo schermo il 26 settembre, si prospetta ricca di eventi e di colpi di scena che ci terranno legati allo schermo e noi non vediamo l’ora di guardarla!

 

Fonte: EW