Mindhunter: pubblicato il nuovo trailer della serie in arrivo su Netflix

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Siete in pari con tutte le vostre serie TV? Continuate a iniziarne una dopo l’altra non trovando nulla che vi appassioni per davvero? Non sapete cos’altro guardare? Tranquilli, Netflix potrebbe avere ciò che fa al caso vostro! Mindhunter, questo il titolo della novità di cui è stato pubblicato un nuovo trailer proprio in questi giorni, arriverà sul catalogo a partire dal 13 ottobre, in contemporanea in tutti i paesi che forniscono il servizio.

La serie segue le vicende investigative di due colleghi dell’FBI, Bill Tench e Holden Ford, quest’ultimo basato su John E. Douglas (ex agente speciale realmente esistito e scrittore del libro da cui Mindhunter è tratta). È il 1977, gli Stati Uniti sono un paese ancora relativamente tranquillo e il termine serial-killer non è altro che una parola semisconosciuta ma comunque terrificante, da pronunciare a bassa voce per paura di essere sentiti. Con il moltiplicarsi di casi simili, i due protagonisti decidono di approfondire l’argomento cercando di entrare nella mente di psicopatici e assassini per far luce sui meccanismi che li spingono ad uccidere, il più delle volte in maniera seriale per l’appunto. Sono convinti che la mente di un pluriomicida segua logiche prestabilite e ripetitive: individuato lo schema sarebbe possibile identificare e fermare un serial-killer prima che agisca, chiudendo inoltre ogni caso lasciato in sospeso.

Mindhunter
“Come possiamo anticipare dei pazzi se non sappiamo come ragionano i pazzi?”

La regia di Mindhunter è affidata a David Fincher. Il regista, conosciuto per pellicole dal calibro di Zodiac, Uomini che odiano le donne o Gone Girl, aveva in precedenza collaborato con Netflix per la realizzazione della prima stagione di House of Cards, contribuendo a lanciare la piattaforma a livello globale grazie al successo ottenuto dalla serie. La prima stagione conterà in totale dieci episodi e, indipendentemente dai risultati ottenuti, Netflix ne ha già reso ufficiale il rinnovo.

Per non perdervi nessuna delle prossime uscite ricordatevi di consultare il calendario della stagione 2017/2018!

Fonte: ComingSoon

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Tag dell'articolo
,
Altri di Giulia Campedelli

I Simpson: Ecco la nuova divertente sigla in tema natalizio!

00Jingle bells, jingle bells, jingle all the way! Com’è bello questo periodo...
Leggi tutto