Millie Bobby Brown in rosa e con le Converse: un look meno da adulta ai SAG Awards

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

È da ormai qualche mese che Millie Bobby Brown, parte del cast di Stranger Things e promessa di Hollywood, è diventata il centro dell’attenzione di tutti. Prima per le sue vittorie in campo attoriale per il ruolo di Eleven nella serie cult di Netflix, poi per il suo look troppo da adulta ai Golden Globes, infine per il fatto di essersi “fidanzata” con Jacob Sartorius.

Ieri sera, durante il red carpet della cerimonia dei SAG Awards, ha stupito nuovamente con un look del tutto diverso da quello precedente. Indossava infatti un abito firmato Calvin Klein piuttosto semplice, coloro rosa pallido, con un piccolo strascico per dare quel tocco di classe che non deve mai mancare. Ai piedi indossava delle Converse bianche e come pettinatura ha scelto due piccoli chignon – qualcuno dice che assomigliava a baby Spice (Emma Bunton ai tempi delle Spice Girls).

Ciò che è certo è che era molto diversa dai Golden Globes. Ma diversa, in questo caso, non significa peggiore. Millie Bobby Brown indossava il vestito perfetto per una tredicenne, semplice ma elegante. La ragazza ha trovato il modo, ancora una volta, per farsi notare, cercando di affascinare chi non lo era stato ai Golden Globes. E sembra avere raggiunto il suo scopo. Un vestito del genere, su una persona adulta, non sarebbe stato altrettanto apprezzato, ma su di lei era perfetto perché incarnava anche la sua personalità spumeggiante.

Leggi anche: 10 cose che potreste non sapere su Millie!

Durante un’intervista a E!, proprio sul red carpet, ha dichiarato che ha indossato quelle scarpe perché così avrebbe potuto ballare dopo la cerimonia. Decisamente una buona scelta, perché per quanto belle, le scarpe che indossava ai Golden Globes sicuramente non erano altrettanto comode!

Fonte: Pop Sugar

 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Tag dell'articolo
Altri di Caterina Fava

Da Master of None a Twenties: la nuova serie di Lena Waithe

00Lena Waithe è un’attrice, produttrice e sceneggiatrice di 33 anni, ed è...
Leggi tutto