Millie Bobby Brown è la celebrità più seguita sui social ad appena 13 anni!

La giovanissima Millie Bobby Brown è la star del momento. Il grandioso successo di Stranger Things 2 le ha portato ancora più celebrità, che già aveva iniziato ad acquisire con la bellissima prima stagione dello scorso anno. E adesso Millie è addirittura la star più seguita sui social network!

Il personaggio di Eleven è amatissimo da ogni fan e la magistrale interpretazione della tredicenne è stata apprezzata anche dai critici, impossibile dunque non fare un salto sui suoi profili e seguirla. I dati si riferiscono al totale dei follower Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e Google Plus, e l’analisi è stata eseguita da MVPindex. È chiaro che si tratta di valori estremamente oscillatori e da un momento all’altro Millie Bobby Brown potrebbe essere superata da una qualsiasi celebrità, ma attualmente la classifica delle star più seguite è questa:

1. Millie Bobby Brown
2. Dwayne Johnson
3. Finn Wolfhard
4. Kevin Hart
5. Zendaya
6. Jennifer Lopez
7. Cara Delevingne
8. Noah Schnapp
9. Priyanka Chopra
10. Deepika Padukone

Loading...

Che dire, indubbiamente si merita tanto seguito, anche se di recente ha fatto riemergere il triste tema della sessualizzazione dei minori (non per colpa sua s’intende). A soli 13 anni è riuscita a conquistare un po’ tutti con il suo sorriso, la sua grazia e le sue doti recitative, dunque non ci resta che augurarle un in bocca al lupo per il futuro! A proposito, avete letto queste 10 curiosità su di lei?