Millie Bobby Brown di Stranger Things duetta con i Maroon 5

A quanto pare la superstar di Stranger Things, Millie Bobby Brown,  è riuscita a coronare uno dei sogni di molte ragazze: duettare con il frontman dei Maroon 5, Adam Levine.

La band di Levine si trovava alla Bridgestone Arena di Nashville, ieri sera, quando ha chiamato sul palco l’attrice che ha eseguito egregiamente la parte di Cardi B nell’ultimo singolo Girls Like You.

La nostra Eleven ha momentaneamente accantonato il suo interesse per i waffle “Eggo” per dedicarsi a passatempi molto più interessanti; ma non è la prima volta in cui Millie mostra il suo talento canoro.
Nel 2016 si è esibita sulle note di Uptown Funk agli Emmy Awards, e non possiamo in alcun modo dimenticarci di quella volta in cui rappò la trama della prima stagione di Stranger Things da Jimmy Fallon.

Sta di fatto che l’attrice ha subito postato il video sul suo profilo Instragram , taggando “Il suo caro amico Adam” e commentado il tutto con un «È stato assurdo!».
Beh, che sia stato assurdo cara Millie ci crediamo eccome, anche perché non capita tutti i giorni di duettare con uno degli uomini più sexy del mondo.
Molto meglio di un demogorgone vero Millie?
Lo show ha riscosso molto successo, come dimostrano le numerose visualizzazioni, perciò attendiamo con ansia un tuo disco… signorina Brown!

Loading...

Non deluderci!