Millie Bobby Brown celebra i 10 milioni di follower con un video ispirato a Love Actually

Millie Bobby Brown ha raggiunto un traguardo molto importante dal punto di vista della visibilità, toccando i 10 milioni di follower su Instagram. E, per ringraziare tutti i suoi fan, ha avuto un’idea geniale: essendo in pieno periodo natalizio ha pubblicato un video ispirato al celebre film Love Actually!

Nella clip dedicata ai suoi follower, Millie è seduta davanti a uno sfavillante albero di Natale e, senza proferire parola, sfoglia alcune pagine con su scritto un messaggio – proprio come fece Andrew Lincoln aka Rick Grimes nella pellicola natalizia del 2003.

grateful 💘

A post shared by MBB (@milliebobbybrown) on

La star di Stranger Things non perde l’occasione di condividere un importante messaggio: “Dal momento che sono un’adolescente e ho un seguito perlopiù adolescente, mi interessa che ci supportiamo gli uni con gli altri. Ho bisogno che siamo uniti e facciamo squadra. Quindi solleviamoci gli uni con gli altri e plasmiamo la generazione migliore di sempre!”

Leggi anche: 10 cose che potreste non sapere su Millie Bobby Brown

Loading...

Come si fa a non adorarla? Vi ricordiamo che Millie Bobby Brown tornerà nella terza stagione della celebre serie Netflix, la vedremo anche nel nuovo film di Godzilla. A proposito, sapevate che c’è la possibilità di vedere meno Mike Wheeler nei prossimi episodi di Stranger Things? Ne abbiamo parlato qui.