Melrose: Diamo una prima occhiata al nuovo personaggio di Benedict Cumberbatch

Quando si parla di Benedict Cumberbatch sembra sempre di parlare dell’uomo più ricercato al mondo. La sua agenda è costantemente fitta di lavori, impegni che lo portano a passare da un ruolo all’altro dividendosi tra cinema, televisione, teatro e convention. Ultimamente lo abbiamo visto vestire i panni del Dr. Strange nell’omonimo film Marvel, recitare come attore protagonista nel drama BBC The Child in Time affiancato da Kelly Macdonald, per poi comparire nuovamente nell’universo Marvel in Thor – Ragnarok. Nonostante non ci siano -purtroppo- notizie concrete per quanto riguarda una quinta stagione di Sherlock, ruolo che gli ha regalato gran parte della sua odierna fama da cui però Cumberbatch è felice di essersi momentaneamente allontanato, sappiamo che l’attore si sta preparando per interpretare Patrick Melrose, personaggio semi-autobiografico nato dalla penna (e dalle esperienze) di Edward St Aubyn nella nuova serie Sky Atlantic intitolata, appunto, Melrose. Oltre che protagonista, Cumberbatch sarà anche produttore esecutivo affiancato da Adam Ackland e David Nicholls come scrittore.

Ogni episodio della serie racconterà gli eventi contenuti in uno dei libri di St Aubyn, attraversando i vari alti e bassi della vita dell’affascinante quanto tormentato playboy, tra i traumi legati all’infanzia e gli abusi di droga, attraversando il sud della Francia degli anni ’60, una sfavillante New York del 1970, fino ad arrivare in Gran Bretagna nei primi anni del nuovo millennio. “Sono felice di far parte di questa serie, gli adattamenti di Nicholls sono straordinari” ha affermato l’attore, rivelando inoltre di essere un grande appassionato dei libri.

Melrose
Il nuovo look di Benedict Cumberbatch nel ruolo di Patrick Melrose.

Melrose sarà inizialmente presentato in anteprima su Sky Atlantic, sarà disponibile on demand su Sky Q (presentato oggi 22 novembre in Italia) e Sky Go, mentre arriverà in un secondo momento sull’app mobile NOW TV.

Loading...

Fonte: DigitalSpy