Melissa Joan Hart: ecco cosa fa oggi Sabrina, la strega del piccolo schermo

Facciamo un salto indietro negli anni ’90: chi è nato in questo decennio conoscerà sicuramente la dolcissima ed esuberante Melissa Joan Hart per i ruoli in Clarissa e in Sabrina – Vita da Strega. Dopo questi grandi successi l’abbiamo un po’ persa di vista ma non ha abbandonato il mondo dello spettacolo, diventando addirittura regista. Alla luce di questi fatti, scopriamo insieme come i due show le hanno cambiato la vita e quali sono i suoi progetti presenti e futuri.

Avevo circa 11 o 12 anni quando ho ottenuto il ruolo in Clarissa, che ho interpretato fino all’età di 17 anni e mezzo. Gli Universal Studios erano pieni di golosi snack così passavo ogni pausa a mangiare schifezze”, ci racconta l’attrice. Melissa ci rivela inoltre che, al di là del divertimento e del mangiare ghiottonerie, ha anche lavorato tanto e imparato moltissimo sul set e non possiamo non crederle sulla parola, dal momento che proprio Clarissa è stato il suo trampolino di lancio.

Sabrina è stato fantastico, ha fatto parte della mia vita per sette anni e rimarrà sempre nel mio cuore. I fan per strada mi hanno chiamata Sabrina per tantissimo tempo” dice Melissa Joan Hart riguardo allo show che le ha dato il massimo della popolarità. La Hart ci spiega anche come ad un certo punto della sua carriera ha capito di voler stare dietro la macchina da presa, diventando regista e fondando la Hartbrake Films insieme a sua madre. Il primo film diretto da Melissa è stato l’horror Watcher in the Woods e ci racconta di voler continuare su questo genere.

Sapevate che è in progetto un reboot di Sabrina – Vita da Strega? Purtroppo la nostra Melissa non ne farà parte, ma speriamo sia un altro successo.

 

Loading...

Via: BusinessInsider