Matt Smith rivela perché non ha mai incontrato il principe Filippo, che interpreta in The Crown

Matt Smith interpreta il ruolo del principe Filippo con tale disinvoltura e stile regale che ci siamo quasi aspettati che avesse avuto incontri segreti con lui. Purtroppo, però, non è questo il caso – poiché i due non si sono mai incontrati, e probabilmente non lo faranno mai. Chiacchierando con Jimmy Kimmel in vista del lancio della seconda stagione di The Crown, Matt ha rivelato che, sebbene abbia incontrato il principe Harry due volte, non gli è mai capitato di stare faccia a faccia con il duca di Edimburgo.

“Mi piacerebbe davvero incontrare il principe Filippo”, ha dichiarato. “È un enigma”. Parlando del motivo per cui non la sua strada non si sarebbe mai incrociata con quella dell’uomo che interpreta nella serie tv, avrebbe affermato: “Lui è troppo figo, è troppo figo per andare a scuola”, che sarebbe un modo molto educato per dire “non sono mai stato invitato”. Non è la prima volta che Matt tesse le lodi del principe Filippo, di recente aveva infatti definito il marito della Regina “un gran tipo”.

“È questo ciò che mi piace di lui: ha fatto quello che voleva, quando voleva, come voleva, con chi voleva, non ha chiesto il permesso e sua moglie è la Regina”, ha detto Matt Smith. A proposito della Regina Elisabetta, sapevate che anche lei è una grande appassionata di serie tv? Ecco le sue preferite!

Loading...

Via: Digital Spy