Marvel: molte serie tv in arrivo su ABC secondo Jeph Loeb

Potrebbero esserci nuove serie tv Marvel in arrivo su ABC, ce lo dice Jeph Loeb, il Vice Presidente di Marvel Television. L’universo della Casa delle Idee è davvero ampio e vario, e nei fumetti si possono trovare personaggi molto diversi tra loro e per tutti i gusti. Con la qualità delle moderne serie tv, portare questi personaggi sul piccolo schermo non appare più un impresa tanto difficile. Marvel ci ha abituato finora a prodotti che pur appartenendo allo stesso universo narrativo, quello del Marvel Cinematic Universe, presentano ognuno una propria cifra stilistica e una propria identità. Da quelli più scanzonati di ABC, come Agents of S.H.I.E.L.D. o Agent Carter, a quelli più cupi e seriosi di Netflix, come Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, che abbiamo visto recentemente unire le forze in Marvel’s The Defenders.

Rispondendo a delle domande circa le varie produzioni per diversi canali televisivi, Jeph Loeb ha dichiarato che  ABC avrà sempre un posto principale per le produzioni televisive Marvel. Loeb ha dichiarato:

“Certo (arriveranno nuove serie tv Marvel su ABC). Ovviamente non sono cose di cui posso parlare. Tenete presente che per quanto riguarda i network con cui abbiamo lavorato, che sia Fox, o Fx, o Freeform, o Hulu, o Netflix, ABC sarà sempre il nostro partner principale… è di proprietà Disney. Siamo parte di una compagnia che è proprietà Disney e la cosa va bene per entrambi.

Parliamo lo stesso linguaggio e le cose che sono importanti per loro lo sono per noi, come le persone che lottano contro la loro diversità, le vere emozioni, i personaggi femminili forti, ma anche un forte senso della famiglia e la questione dell’identità… tutte queste cose sono le chiavi per uno show di successo ABC, ma per una serie tv Marvel. Ci muoviamo in questa direzione e vediamo cosa succede durante il percorso”.

Secondo alcuni rumour pare che tra le serie tv in sviluppo possa esserci Dakota North, una detective femminile, mentre altri parlano di un progetto su Jessica Jones incentrato sulla giornalista investigativa Sally Floyd. Tra le altre possibili serie tv, anche una sulla nuova Inumana, Ms. Marvel, ovvero Kamala Khan.

Loading...

Fonte: ComicBookMovie

Tags: