Mandy Moore parla del suo nuovo fidanzato e del successo con This Is Us

Al centro di una serie tv di successo e con un fidanzato tutto nuovo, Mandy Moore sta attraversando un grandioso periodo della sua vita. E nel corso di un’intervista con People, l’attrice ha voluto un po’ raccontarcelo. “Sono più grata di quanto non lo sia mai stata nella mia vita”, ha dichiarato la giovane donna. “È un momento davvero felice”.

A quanto pare, sia la carriera che la vita sentimentale le vanno abbastanza bene, ma in passato non è stato tutto rose e fiori. “Ho avuto degli anni infelici. Dal punto di vista lavorativo, mi sentivo come se stessi facendo un buco nell’acqua. Ero veramente scoraggiata e avevo paura per le opportunità che non si presentavano più. Tutto questo ha coinciso con la mia vita personale, che non era granché”. (La Moore ha divorziato con il roker Ryan Adams nel 2015, ndr).

Dopo quel brutto periodo, la fortuna ha cominciato a girare per l’attrice quando le si presentò l’occasione per recitare in This Is Us. “Mi sono fermata, mi sono ricomposta e sono stata meglio, dopo sei mesi è arrivato This Is Us. Ed ero pronta per lo show”, continua a raccontare. “Non sono mai stata parte di un progetto in cui i fan sono così disposti a essere vulnerabili e a parlare delle loro vite. È sorprendente. E il cast è una grande famiglia!”

A proposito del suo nuovo fidanzato Taylor Goldsmith, frontman della band Dawes, avrebbe dichiarato: “Ho fatto una foto del suo album e l’ho pubblicata su Instagram. In qualche modo, Taylor l’ha vista e mi ha scritto. Così abbiamo iniziato a scambiarci e-mail, poi siamo usciti insieme e tutto il resto. Grazie Instagram, per avermi aiutata a trovare il mio fidanzato!”

“Abbiamo trascorso ore sentendoci su FaceTime”, conclude Mandy Moore. “Ci siamo innamorati prima ancora che potessimo tenerci per mano o baciarci”.

Loading...

Via: EW