Maisie Williams e il suo ragazzo visti a Londra in compagnia di Charlie Heaton e Natalia Dyer

Non è un caso che entrambe siano tostissime, Natalia Dyer e Maisie Williams sembrano proprio essersi trovate! La Stark di Game of Thrones è stata vista a Londra in compagnia di Natalia e il suo ragazzo Charlie Heaton (Nancy e Jonathan di Stranger Things), e grazie a Metro sono emersi in rete alcuni scatti. Li trovate QUI. Chiaramente Maisie non “reggeva il moccolo” ma era in compagnia del suo fidanzato di lunga data Ollie Jackson.

Leggi anche: 15 citazioni delle serie tv che probabilmente non dimenticheremo mai

Questa non è l’unica volta in cui il mondo di Stranger Things e Game of Thrones si sono incontrati nelle ultime settimane. Il mese scorso, quando il Mike della serie Netflix, Finn Wolfhard, ha condiviso un video esilarante su Twitter in cui fingeva di essere un “uomo d’affari di mezza età che scopre che il vlog”, Maisie ha ritwittato la clip e taggato Sophie Turner scrivendo “@SophieT è così divertente”. E solo poche settimane dopo Sophie ha difeso Finn quando il quattordicenne è stato criticato per aver rifiutato di fermarsi a interagire con i fan che affollavano l’ingresso del suo hotel.

Insomma, capita spesso che nascano amicizie anche tra membri del cast di serie tv differenti e questo ne è un graditissimo esempio.

 

Loading...

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – GoT Italia.