Maisie Williams farà da damigella a Sophie Turner il giorno delle nozze

Sophie Turner e Joe Jonas sono fidanzati ufficialmente e ben presto convoleranno a nozze. Questo forse lo sapete già, ma potrebbe esservi sfuggito che Maisie Williams sarà la damigella di nozze di Sans… ehm, Sophie! Nel corso di una recente intervista condotta da Radio Times, è stato chiesto a Maisie se si sarebbe “proposta per il ruolo di damigella” al matrimonio della sua amica/compagna di set, e l’attrice avrebbe risposto: “Ho già ricevuto la proposta!”

A tal proposito, ha inoltre aggiunto che “è davvero molto emozionante, ma anche un po’ strano”, riferendosi al fatto che la sua migliore amica stia per sposarsi. Poi le è stato chiesto se avessero già iniziato a programmare il matrimonio. “Aspetteremo la fine della prossima stagione di Game of Thrones per cominciare i preparativi”, avrebbe dichiarato. “Ma penso che lei stia già iniziando a fantasticare”.

Chiaramente Maisie Williams aiuterà la sua amica a organizzare le nozze e, finché nessuno suonerà The Rains of Castamere, sono sicuro saranno perfette. La festa di fidanzamento è andata bene (trovate qui le foto), ma quando si parla di matrimoni è sempre meglio essere prudenti. Nel frattempo aspettiamo con ansia l’ultima stagione della serie HBO, di cui abbiamo pronosticato 19 cose che potrebbero accadere!

 

Loading...

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – GoT Italia