Lucifer 3: The Sinnerman ha finalmente un volto e viene da The Leftovers

Di Lucifer 3 è andato in onda per ora solo un episodio, ma c’è già una presenza oscura che aleggia sul nostro diavolo preferito: un misterioso antagonista ancora senza volto, chiamato The Sinnerman (che in italiano suona come “il peccatore”), ha preso di mira Lucifer.

Come riporta in esclusiva TVLine, la produzione della serie tv di Fox ha finalmente scelto chi interpreterà The Sinnerman, descritto come una “misteriosa e contorta mente criminale con motivazioni ben radicate che ha messo gli occhi su Lucifer”. Si tratta di Kevin Carroll, già visto in The Leftovers nel ruolo di John Murphy.

Lucifer 3, Kevin Carroll

“The Sinnerman farà dire a Lucifer, ‘Oh me*rda, è questo il tizio dietro le mie ali?” ha detto il co-showrunner Joe Henderson a TVLine riguardo questo nuovo brutto ceffo nelle (dis)avventure di Lucifer, interpretato da Tom Ellis. “Il Detective Marcus Pierce avrà una storia con The Sinnerman, quindi ecco dove le nostre storie iniziano a incontrarsi” ha quindi aggiunto, parlando della new entry interpretata da Tom Welling. Sì, proprio il Tom Welling di Smallville!

La prima apparizione di Kevin Carroll in Lucifer 3 è prevista per il sesto episodio. Per ora, negli Stati Uniti, è stato trasmesso solo il primo episodio della nuova stagione, che ha debuttato lo scorso 2 ottobre su Fox (lo avete consultato il nostro calendario delle serie tv 2017/18 per non perdervi nemmeno una première, vero?).

Loading...

Fonte: TVLine

Tags: