Love si chiuderà con la terza stagione in arrivo a marzo 2018

Netflix ha annunciato che Love si chiuderà con la terza stagione, cui data di lancio è stata fissata per il 9 marzo 2018. La serie comedy creata da Judd Apatow, Paul Rust e Lesley Arfin, e che vede Rust e Gillian Jacobs come protagonisti, era stata inizialmente ordinata per sole due stagioni. Lo show è stato successivamente rinnovato da Apatow Productions e Legendary Television per gli ultimi dieci episodi, che saranno dunque disponibili sulla piattaforma streaming la prossima primavera.

Sono davvero entusiasta riguardo la terza stagione di Love. Penso che sia la nostra stagione più dolce e divertente e che chiude in maniera magnifica la nostra storia“, ha dichiarato Judd Apatow, co-creatore e produttore esecutivo della serie.

Non avremmo potuto sperare in compagni migliori per questo viaggio d’amore con Love con l’incomparabile Judd Apatow, Gillian Jacobs, Paul Rust, Lesley Arfin e il resto del fantastico staff e della troupe che hanno permesso di dare vita a questa serie speciale. Nel corso di tre stagioni, gli spettatori di tutto il mondo hanno riso, pianto, hanno provato brividi con Mickey e Gus e siamo entusiasti di condividere questo viaggio conclusivo con i loro fan“, è stato invece il commento di Cindy Holland, Netflix VP of Original Series.

Fonte: Deadline.com

Loading...

Tags: