Life Sentence: Rivelata la data di uscita della nuova serie drama con Lucy Hale

Quanti serializzàti abbiamo qui che sentono la mancanza di Pretty Little Liars e soprattutto di una delle cinque protagoniste, Lucy Hale? Niente paura, la “piccola” ma grande attrice tornerà presto sul piccolo schermo con Life Sentence, serie drama che debutterà ufficialmente il prossimo 7 marzo su The CW.

Per sette lunghi anni abbiamo visto Lucy interpretare la fragile ma coraggiosa Aria Montgomery in Pretty Little Liars (qui tutti i dettagli sullo spin-off The Perfectionists), facendo innamorare gran parte della popolazione globale, sia del personaggio che della stessa Hale: siete pronti ora a vederla in una veste completamente nuova?

Life Sentence sarà incentrata su Stella Abbott (Lucy Hale) a cui otto anni prima è stato diagnosticato un cancro terminale: Stella sa che potrebbe morire da un momento all’altro, perciò inizia a vivere ogni attimo come fosse l’ultimo. Miracolosamente, però, un giorno scopre di essere guarita e, dopo la felicità iniziale per l’aver sconfitto una malattia che la dava per spacciata, si troverà a dover fare i conti con le scelte prese quando credeva di essere in procinto di  morire e ad affrontarne le conseguenze.

Life Sentence si sviluppa in un vortice di drammaticità e humor in cui ad affiancare Lucy Hale ci saranno i volti di Elliot Knight (Once Upon A Time), Dylan Walsh (Nip/Tuck), Gillian Vigman (The Hangover), Jayson Blair (Whiplash), Brooke Lyons (The Affair) e Carlos PenaVega (Big Time Rush).

La serie è prodotta da Doozer Productions in collaborazione con Warner Bros. Television e CBS Television Studios. I produttori esecutivi sono Erin Cardillo (Fuller House, Significant Mother), Richard Keith (Fuller House, Significant Mother), Bill Lawrence (Scrubs, Cougar Town), Jeff Ingold (Ground Floor), Oliver Goldstick (Pretty Little Liars) e Lee Toland Krieger (The Age of Adaline, Riverdale).

 

Loading...

Via: Tv Series Finale