Legacies: Disponibili due brevi sneak-peek della serie spin-off di The Originals

Tra una settimana esatta a partire da oggi l’emittente televisiva americana The CW trasmetterà il pilot di Legacies, spin-off di The Originals a sua volta spin-off di The Vampire Diaries, che al mercato mio padre comprò. Per rinfrancare l’animo di tutti i fan ormai logorati dall’interminabile attesa, il network ha deciso di stuzzicare la nostra curiosità con un paio di piccoli sneak-peek, il secondo in esclusiva per TVLine, giusto per rendere questi ultimi giorni ancora più insopportabili del previsto:

Legacies prende il via dal luogo in cui tutto iniziò quasi dieci anni fa: è infatti Mystic Falls a fare da sfondo a quelle che sono le vicende dell’ormai adolescente Hope Mikaelson, diciassettenne triibrida figlia dell’ibrido Originale Klaus e della licantropa Hayley Marshall.

Tra un compito in classe e l’altro la ragazza dovrà impegnarsi a fondo per sviluppare solo ed esclusivamente la parte migliore di sè ignorando i peggiori impulsi legati alla sua natura, cosa che, stando a queste prime immagini, sembra riuscirle piuttosto bene. L’immancabile e ormai onnipresente Alaric Saltzman sarà al suo fianco lungo tutto il percorso, non soltanto in veste di preside della Salvatore Boarding School for the Young & Gifted ma anche nel ruolo autoassegnatosi di padre sostitutivo.

La mentre dietro a Legacies non poteva non essere quella della diabolica Julie Plec, già ideatrice e produttrice esecutiva sia di The Vampire Diaries che di The Originals. L’appuntamento con la nuova generazione di creature soprannaturali è dunque fissato per giovedì 25 ottobre, mi raccomando, save the date!

Loading...

Fonte: TVLine