Le terrificanti avventure di Sabrina: il nuovo inquietante trailer vi farà venire i brividi

Dopo mesi di attesa e chiacchiericcio è finalmente in arrivo su Netflix uno dei reboot più attesi degli ultimi mesi: Le terrificanti avventure di Sabrina approderà sulla famosa piattaforma di contenuti streaming in data venerdì 26 ottobre, giusto in tempo per regalarci un Halloween degno del suo nome.

Per tutti i nostalgici, attenzione: dimenticate stelline colorate, incantesimi in rima baciata e gatti neri particolarmente saccenti. La serie, sviluppata dagli stessi produttori esecutivi di Riverdale, non ha nulla a che vedere con le situazioni leggere e scanzonate della comedy Sabrina – Vita da strega a cui l’allegra Melissa Joan Hart ci aveva abituati.

La nuova Sabrina, interpretata da Kiernan Shipka, ci accompagnerà in un terrificante viaggio fatto di luci, ombre, potenti nemici e oscure minacce che tenteranno di intaccare l’equilibrio della vita del mondo degli esseri umani sferrando i primi attacchi agli amici e ai famigliari della giovane protagonista sedicenne.

Preparatevi amanti dell’horror: tra cimiteri, pentacoli, teste di capra dalle corna ricurve e canzoncine inquietanti le premesse per avere una serie da brivido ci sono davvero tutte. Le atmosfere saranno molto più cupe e oscure di quanto noi tutti ricordassimo. Forze antiche, spiriti e demoni sono pronte a scatenarsi in Le terrificanti avventure di Sabrina che sembrerebbe essere molto più vicino ad American Horror Story o a The Exorcist piuttosto che alla sua versione anni ’90.

Fonte: DigitalSpy

Tags: