Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Salem avrebbe potuto essere molto diverso dall’originale

Le terrificanti avventure di Sabrina si discosterà parecchio dalla versione anni ’90 di Sabrina – Vita da strega. Moltissime saranno le novità di questo reboot che unisce un pizzico di nostalgia alla voglia di riproporre un personaggio amato e largamente conosciuto come quello di Sabrina calandolo in una marcata realtà horror che meglio si adatta al concetto canonica di strega.

Questa irrefrenabile voglia di mettersi in gioco rinnovando lo show ha per un attimo travolto anche uno dei personaggi più iconici, Salem, che ha rischiato di essere sostituito…da un cane! Il motivo? Leggermente più serio di quel che si potrebbe pensare: la giovane Kiernan Shipka, che vedremo presto nel ruolo di Sabrina, è fortemente allergica al pelo del gatto. Alla luce di questo fatto, il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa ha dunque pensato di rimpiazzare il nero felino con una controparte canina, scartando l’idea solo all’ultimo.

Le Terrificanti Avventure Di Sabrina
Diverse versioni del personaggio di Sabrina, sempre insieme al suo fidato amico e mentore Salem.

Kiernan ha più volte scherzato sulla sua allergia, affermando di essersela vista piuttosto brutta sul set, cavandosela solamente tenendosi a debita distanza dal pelosissimo Salem, che potete brevemente ammirare nei secondi finali del primo trailer di Le Terrificanti Avventure Di Sabrina, in arrivo su Netflix il 26 ottobre.

Vi è piaciuta questa piccola curiosità? Vi sarebbe piaciuto il cambiamento o lo avreste preso come un affronto? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: DigitalSpy

Loading...

Tags: