Le Terrificanti Avventure di Sabrina: la stagione 2 sarà molto diversa

Solo pochi giorni fa, Le Terrificanti Avventure di Sabrina, veniva rilasciato da Netflix, ma la produzione della seconda stagione è già in corso.

Leggi anche: CHILLING ADVENTURES OF SABRINA 2: LE RIPRESE SONO GIÀ’ IN CORSO

Per il momento, l’impegno che la piattaforma si è assunta è di sole due stagioni, ma siamo fiduciosi che le avventure oscure e profane della giovane mezza strega continueranno ancora.

Questo revival più oscuro rispetto alla classica serie anni ’90 che conosciamo, è stato recensito favorevolmente dal pubblico, grazie alla sua narrazione e la storia. Per la seconda stagione pare che la trama cambi totalmente direzione.

Leggi anche: SABRINA, VITA DA STREGA: LA SERIE TV ANNI ’90 A CUI NETFLIX STRIZZA L’OCCHIO

Kieran Shipka, che interpreta Sabrina Spellman, ha rivelato a Bloody Disgusting alcuni aggiornamenti sulla seconda stagione, scherzando sul cambio di rotta preso.

“Siamo entrati subito nella seconda stagione. E’ stato eccezionalmente divertente girare, soprattutto considerando il fatto che mi sento come se avessimo già un buon ritmo, saltando dalla prima alla seconda stagione direttamente. Davvero, davvero divertente. Un’ottima opportunità per mantenere questo slancio. Sicuramente Sabrina cambia e cambia molto. La sua crescita è evidente.”.

Per quanto riguarda le differenze che vedremo tra la prima e seconda stagione, dovremmo aspettare il 2019. Shipka è criptica, afferma solo che nel finale della prima stagione è stato messo in scena molto.

Si partirà proprio da qui, dice la giovane attrice: “Il modo in cui la vita di Sabrina cambia e prende determinate curve sarà al centro della seconda stagione. Tutti prendono decisioni diverse, rispetto alla prima stagione. E’ un aspetto tutto nuovo e diverso”.

Vi ricordiamo che Le Terrificanti Avventure di Sabrina, è disponibile, in streaming, su Netflix.

 

Loading...

Fonte: Digital Spy

Tags: