I lavori per The Walking Dead 9 sono ufficialmente iniziati!

The Walking Dead 9
Share on Facebook41Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Mentre The Walking Dead 8 ha da poco passato midseason e conseguente pausa invernale, pare che i lavori per quanto riguarda The Walking Dead 9 siano ufficialmente al via. A confermarlo è il mago degli effetti speciali nonché produttore esecutivo Greg Nicotero attraverso un brevissimo video apparso poche ore fa su facebook: “Dobbiamo ancora finire il montaggio dell’attuale ottava stagione che già abbiamo iniziato con la nona! Non vedo l’ora di vederla! Voi ragazzi sarete un bel po’ impegnati, è tutto quello che posso dirvi!” ha assicurato concludendo la diretta puntando la telecamera verso buona parte del cast.

The Walking Dead 9

Anche Robert Kirkman è intervenuto, assicurando che cose davvero molto belle sarebbero in attesa appena dietro l’angolo: “Sono sempre alla ricerca di nuove evoluzioni per gli zombie, c’è qualcosa di grosso in arrivo a cui probabilmente non dovrei accennare e per cui quasi certamente finirò nei guai!”.

Nonostante il vertiginoso calo degli ascolti, che farebbe pensare a una diminuzione di interesse sempre più marcata da parte del pubblico, l’entusiasmo generale all’interno del cast non potrebbe essere più forte, così come non potrebbero essere più forti la voglia di intrattenere e sorprendere i fan con nuovi, imprevedibili sviluppi. Angela Kang sarà la nuova showrunner di The Walking Dead 9 subentrando al posto di Scott Gimple a cui è stato assegnato il nuovo ruolo di Chief Content Officer. Tutti gli attori principali sono stati confermati ad eccezione di Lauren Cohen, che potrebbe lasciare la serie a causa di un mancato accordo tra i suoi agenti personali e AMC.

Fonte: Digital Spy

 

Share on Facebook41Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Tag dell'articolo
Altri di Giulia Campedelli

Il cast di The Big Bang Theory saluta Stephen Hawking un’ultima volta

410Molti di voi sapranno ormai della triste perdita subìta dalla comunità scientifica...
Leggi tutto