La Rachel di Friends è stata quasi interpretata dalla stella di Bayside School al posto di Jennifer Aniston

È difficile immaginare qualcuno che non sia Jennifer Aniston, interpretare Rachel Green della serie Friends, ma, a quanto pare, il ruolo è quasi stato dato a un’altra stella iconica degli anni ’90.
Stiamo parlando di Tiffani Thiessen, nota per il suo ruolo in Beverly Hills 90210 nei panni di Valerie Malone, che ha rivelato alla trasmissione radiofonica You Up With Nikki Glaser di aver fatto un’audizione per il ruolo di Rachel Green dopo che il percorso del suo personaggio, Kelly Kapowski in Bayside School (titolo originale Saved by the Bell), finiva.

Tiffani Thiessen posa a Hollywood Today Live
Il motivo per cui Tiffani non è entrata a far parte del gruppo di amici del Central Perk, è stata la sua giovinezza.
“Ero un po’ troppo giovane rispetto all’età media di tutti gli altri”.
Tiffani aveva solamente vent’anni quando Friends ha debuttato, mentre Jennfier ne aveva 25 e, pur essendo comunque la più giovane del cast, risultava più adatta.

Amici, onde Rachel, GIF

Ma alla fine la carriera della nostra Tiffany non è andata così male: infatti, nonostante l’audizione sfortunata per Friends, trovò il suo ruolo più conosciuto in Beverly Hills. Ha anche partecipato a uno speciale show reunion dedicato a Bayside School, un episodio in cui il suo personaggio sposa Zack Morris, il fidanzatino del liceo.
Ma Tiffany non è l’unica di Saved By The Bell ad essere stata “quasi” Rachel Green: anche la coprotagonista Elizabeth Berkley, che ha interpretato Jessie Spano, ha fatto un’audizione, ma non ha avuto la meglio sulla Aniston.
L’unica ad aver quasi avuto la parte tanto ambita è stata Courteney Cox che, tuttavia, ha ritenuto lei stessa di essere più adatta ad interpretare Monica Geller.

Tutto è bene quel che finisce bene, per fortuna la parte è stata assegnata a Jennifer che è riuscita ad interpretare al meglio Rachel.
Se così non fosse stato, chi l’avrebbe sentito Ross?

Loading...

Fonte: DigitalSpy

Tags: