La Casa di Carta 3: Le riprese sono ufficialmente iniziate!

La Casa di Carta è forse l’esempio più pratico e attuale di come la perfezione possa alle volte essere del tutto superflua: pur avendo un paio di lacune ed errori piuttosto evidenti disseminati qua e là tra gli episodi, la storia di Tokyo, Berlino, Rio e di tutti coloro coinvolti nel colpo ai danni della zecca di stato spagnola ha appassionato e coinvolto milioni e milioni di persone, diventando in brevissimo tempo la serie televisiva in lingua non inglese più seguita su Netflix.

La Casa di Carta 3

Un caso di tali proporzioni non poteva certo concludersi dopo appena due stagioni così fu presa la decisione di dare un proseguo alla storia realizzandone una terza parte: un passo in meno ci divide ora dall’arrivo di La Casa di Carta 3, le cui riprese sono ufficialmente iniziate!

La notizia è arrivata grazie a un simpatico video diffuso da Netflix tramite YouTube e social vari in cui si possono vedere gli attori principali della serie entrare trionfanti e carichi di entusiasmo nel luogo in cui si riuniranno per studiare il copione del prossimo colpo del terzo capitolo, accompagnati dall’ormai immancabile Bella Ciao in sottofondo.

In La Casa di Carta 3 ritroveremo tutti, (badate bene: ho detto TUTTI) i personaggi già visti nel corso delle prime due parti, affiancati dai nuovi Tamayo (Fernando Cayo), Bogotá (Hovik Keuchkerian), Alicia (Najwa Nimri) e dall’enigmatico Ingegnere (Rodrigo de la Serna).

I nuovi episodi saranno prodotti direttamente da Netflix e arriveranno indicativamente all’inizio dell’autunno del prossimo anno.

Loading...