Krypton: Syfy annuncia la data della premiere

Vi siete mai posti qualche domanda su come fosse la vita degli antenati del famosissimo Superman? Krypton, la nuova serie targata Syfy, ce la racconterà dal 21 marzo 2018: la data della premiere è stata ufficialmente comunicata oggi dalla piattaforma.

Krypton sarà ambientata due generazioni prima della distruzione del pianeta natale del nostro leggendario Uomo d’Acciaio e vedrà come protagonista il nonno di Superman, Seg-El, che sarà interpretato da Cameron Cuffe (The Halcyon). La serie narrerà le vicende della famiglia El che verrà oltraggiata ed umiliata dopo aver combattuto per redimere l’onore del proprio nome e per salvare il loro mondo dal caos.

Cameron Cuffe, in questa nuova avventura, sarà affiancato da Georgina Campbell che vestirà i panni di Lyta Zod. Il cast sarà completato da Cowan, Ann Ogbomo, Rasmus Hardiker, Wallis Day, Aaron Pierre, Ian McElhinney e Shaun SIpos. Krypton è prodotta da David S. Goyer (produttore esecutivo della trilogia Man of Steel, Batman v Superman: Dawn of Justice, The Dark Knight) ed è diretta da Cameron Welsh (Ash vs Evil Dead).

Nell’attesa della premiere, godetevi il teaser trailer!

 

Loading...

Via: ComingSoon

Tags: