Kit Harington ubriaco e violento? I proprietari del locale ci raccontano la verità

Vi ricordate la notte brava in cui il nostro Kit Harington si è trasformato in un ubriacone violento? Be’ a quanto pare non è andata proprio come abbiamo visto in video! La clip pubblicata, che mostrava l’aggressività del noto attore, era stata montata appositamente per infangarlo, o almeno così sembra. Infatti i proprietari del locale non hanno alcun problema con l’attore: “Kit Harington è entrato nel locale già brillo, aveva bevuto altrove. È stato qui per circa una mezz’ora, in cui ha preso un drink per lui, uno per il suo amico e ha offerto da bere a tutti i presenti nel locale”. I proprietari hanno descritto anche la situazione di “tensione” che si andò a creare tra Jon Snow e coloro che giocavano a biliardo: “La tensione vista nel video fu riguardo a una partita di biliardo che Harington interruppe. Uno dei giocatori voleva fargli fare un tiro, ma lui non aveva capito le regole del gioco. Non era la classica partita di biliardo, ma una in cui ognuno faceva un tiro, e Kit cercò di farne più di uno. Ciò fu la causa della lite”.

Allora perché ritornò al bar dopo essere stato scortato fuori? Ecco la risposta: “Abbiamo capito che Kit aveva bevuto troppo, così due dello staff l’hanno aiutato a uscire. Tornò più tardi per pagare il conto e lasciarci 70 $ di mancia. I baristi che lo avevano servito hanno detto che era un ragazzo veramente gentile e simpatico.”

Hanno aggiunto inoltre: “A noi del Barfly, non è piaciuto affatto che un cliente abbia ripreso il tutto; coloro che entrano qui hanno una privacy che va rispettata, che siano popolari o meno. Qui di gente famosa ne è venuta, ma non è mai successo niente del genere. Vogliamo far sapere che Kit Harington qui è sempre il benvenuto!”

Loading...

Nel frattempo, il noto attore si trovava alla cerimonia dei Golden Globe in cui, come altre celebrità, ha indossato il colore nero a sostegno dell’iniziativa Time’s up contro le violenze.