Kit Harington sa tutto ciò che accadrà in Game of Thrones 8: “Alla fine ho pianto!”

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Durante un’intervista con il programma inglese The One Show, Kit Harington ha colto i fan di sorpresa rivelando di essere a conoscenza di come finirà Game of Thrones 8 fin dal momento della prima lettura del copione avvenuta la settimana scorsa, smentendo quanto detto da Nikolaj Coster-Waldau sull’assenza fisica degli script. “Ora so ogni cosa e sono davvero emozionato per il gran finale” ha ammesso l’attore. “Alla fine ho pianto! Il pensiero di dovere dire addio a tutto quanto, avere l’ultima scena con questa o con quella persona. Sarà un anno strano, sono nello show da ben otto anni e per me ha rappresentato la cosa più lunga di cui abbia mai fatto parte, più della scuola, del teatro o di qualunque altra cosa. Sono affezionato alla serie, così come lo sono moltissime altre persone in tutto il mondo”.

Game of Thrones 8
Signori e signore, per una volta in vita sua Jon Snow SA TUTTO!

Tutto ciò renderebbe Kit Harington allo stesso tempo l’uomo più fortunato e sfortunato del pianeta: se da una parte può vantarsi di sapere come finirà la serie, dall’altra dovrà anche prendersi la responsabilità di mantenere il segreto (probabilmente) fino al 2019, stando ben attento a non farsi scappare nulla. Un qualunque tipo di spoiler non sarebbe ben tollerato da HBO, prudente e maniacalmente paranoica sulla questione sicurezza tanto da arrivare a pensare di girare finali multipli per evitare leak. Kit ha ricordando di come gli sia stato ordinato di non rivelare al pubblico quando avverranno le riprese e di non scattare foto nella maniera più assoluta. Nel caso foste curiosi sappiate comunque che da lunedì un certo signorino raggiungerà Maisie Williams sul set di un posto che inizia per B e finisce per elfast per poter iniziare a girare le prime scene di Game of Thrones 8 (mi raccomando, se vi chiedono qualcosa non lo avete saputo da me!).

Fonte: DigitalSpy

 

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – GoT Italia.

Mettete il like alle pagine: I Manzi di GoT ϟ, ~ Le migliori frasi de “The GOT” ~ e Chiamarsi Sansa tra amici senza meriti di sfiga.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Tag dell'articolo
,
Altri di Giulia Campedelli

Finn Wolfhard e la sua band ottengono un contratto discografico

00Essere conosciuto da tutti ancora prima di raggiungere l’età giusta per poter...
Leggi tutto