Kit Harington racconta la sua proposta di matrimonio a Rose Leslie

Sappiamo che Kit Harington ha di recente chiesto la mano a Rose Leslie (ecco tutti i dettagli sulla loro storia d’amore), ma come le ha chiesto di sposarlo?

L’attore è stato ospite del programma americano The Jonathan Ross Show, nel quale la fatidica domanda “raccontaci come le hai chiesto di sposarti” non è tardata ad arrivare. Una volta che notizie del genere fanno il giro del mondo ci si aspetta che prima o poi venga posto quel quesito.

Con un po’ di coraggio Harington ha raccontato quel momento: “Avevo già pianificato come fare. Volevo appendere delle luci tra gli alberi e creare una bella atmosfera romantica, ma eravamo in campagna sotto un bellissimo cielo stellato, un tronco che bruciava davanti a noi, vino rosso e… non ho saputo resistere”. Kit Harington ha poi continuato: “Quello che intendevo dire era che avevo pianificato di farlo il giorno seguente con le luci ecc, ma mi sono bruciato la domanda troppo presto.”

Nonostante la proposta di matrimonio non sia stata come l’aveva inizialmente pensata, auguriamo tanta felicità a questa splendida coppia dentro e fuori dal set di Game of Thrones! Coloro che speravano in una relazione amorosa con Emilia Clarke resteranno delusi, pare che i due abbiano uno splendido rapporto d’amicizia!

Via: DigitalSpy

 

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – Game of Thrones Italia.

Mettete il like alle pagine: I Manzi di Game of Thrones ϟ, ~ Le migliori frasi de “The Game Of Thrones” ~ e Chiamarsi Sansa tra amici senza meriti di sfigaSeries Addicted Italia – Tutto sulle Serie TV. e Tutta colpa delle serie TV.

Loading...