Kit Harington racconta il terrificante scherzo fatto a Rose Leslie

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Kit Harington ultimamente sembra in vena di confessioni divertenti che riguardano la sua love story con la collega Rose Leslie. Non è passato molto tempo da quando ci ha raccontato la sua dolcissima proposta di matrimonio ed ora, al The Jonathan Ross Show, ci rivela un altro aneddoto tanto esilarante quanto terribile!

Chi è che non fa scherzi il 1° aprile? A quanto pare proprio la famiglia Leslie, la quale non è affine a questa tradizione e il povero Kit lo ha scoperto troppo tardi (non sai davvero niente, Jon Snow!). Kit ha raccontato che per la sua famiglia è una cosa normalissima, e non aveva minimamente pensato che non lo fosse per Rose: purtroppo lo ha realizzato solo vedendo la reazione della futura moglie – trovate tutti i dettagli sulla loro storia d’amore QUI.

L’epico scherzo organizzato da Kit consisteva nel farle aprire il frigo, farle quasi prendere un infarto e filmare il tutto! Ecco cosa l’ha fatta sobbalzare:

Kit Harington

Una finta testa di Jon Snow! Harington ha inoltre scherzato facendo notare come Rose salvi il filtro dell’acqua prima di cadere a terra e ci ha rivelato la “minaccia” ricevuta dalla donna: “Se provi a farlo di nuovo ne risentirà il nostro matrimonio”. Da oggi in poi caro Kit ti conviene non farla più spaventare così!

Via: BuzzFeed

 

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – Game of Thrones Italia.

Mettete il like alle pagine: I Manzi di Game of Thrones ϟ, ~ Le migliori frasi de “The Game Of Thrones” ~ e Chiamarsi Sansa tra amici senza meriti di sfigaSeries Addicted Italia – Tutto sulle Serie TV. e Tutta colpa delle serie TV.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Tag dell'articolo
Altri di Chiara Consorti

The Terror: il primo teaser trailer della serie horror-storica prodotta da Ridley Scott

00Se siete amanti della suspense, del brivido e delle serie tv ispirate...
Leggi tutto