Kit Harington nega le accuse di tradimento nei confronti della moglie

Qualche giorno fa, si è scatenata una bufera sull’attore noto per interpretare Jon Snow ne Game of Thrones. Olga Vlasova, una modella, ha infatti dichiarato di aver avuto una relazione con l’attore, mentre questi era fidanzato con l’attuale moglie, Rose Leslie, e che quest’avventura iniziata in Lussemburgo sarebbe durata anche oltre il matrimonio di Harington. A supporto di ciò, la modella russa avrebbe pubblicato delle immagini di un uomo che lei conferma essere Kit Harington, dormire nudo in un letto.

Il rappresentante di Kit Harington, contattato dal sito ET Canada, ha negato con forza le accuse mosse all’attore:

Le accuse di questa storia sono completamente false. Harington non è mai nemmeno stato in Lussemburgo, e nemmeno ha mai incontrato Olga Vlasova.

Credits: Getty Images

In rete c’è anche chi fa notare che le immagini diffuse dalla modella, in effetti, potrebbero essere state modificate oppure anche sottratte dal cloud, ipotesi sottolineata anche dal sito Perez Hilton che fu uno dei primi ad interessarsi di questa scottante storia di gossip.

Solo poco tempo fa, alla cerimonia degli Emmy di settembre, lo stesso Harington, parlando dell’impatto che Game of Thrones ha avuto sulla sua vita, aveva dichiarato queste bellissime parole:

Ho incontrato mia moglie in questo show, quindi mi ha regalato la mia famiglia futura, e la mia vita da qui in avanti. Questa è la cosa più importante che la serie abbia comportato per la mia vita, che è cambiata completamente nel giro di una decina d’anni.

Quelle della modella sarebbero quindi solo calunnie, stando all’attore; immaginiamo che questa vicenda di accuse e smentite non sia ancora finita.

Loading...

Fonte: Digital Spy