Katherine Langford si unisce al cast di Avengers 4 in un ruolo sconosciuto

Se pensavate che le riprese di Avengers 4 fossero terminate, vi sbagliate di grosso.

Sembra infatti certa la presenza di una nota figura del mondo serial all’interno dell’,ancora senza titolo, progetto Marvel: la star di 13 Reasons Why, Katherine Langford ha girato le prime scene nel blindatissimo set. Nessuna notizia sul suo ruolo, ma i fan hanno iniziato a trarre le loro teorie più disparate. Ve ne mostriamo qualcuna:

Kate Bishop

La Langford potrebbe interpretare Kate Bishop, un’abile arciere che si unisce ai Giovani Vendicatori, e che adotterà il nome di Hawkeye dal celebre Clint Barton. Questo potrebbe essere un segno del ritiro dalle scene Marvel di Jeremy Renner.

Lila Barton

Un’altra possibilità potrebbe essere quella di Lila Barton, figlia di Clint, conosciuta durate Avengers: Age of Ultron.

Cassie Lang

Non dimentichiamoci di Cassie Lang, figlia di Ant-Man, che durante gli eventi di Avengers 4, se il salto temporale fosse accertato, sarebbe una giovane adolescente.

Morgan Stark

Durante i primi minuti di Avengers: Infinity War, abbiamo appreso della voglia di Tony Stark di avere un figlio. Che la sua richiesta sia stata esaudita? I più accaniti fan hanno anche dato un nome a lu/lei: Morgan.

Lady Loki

Un’altra possibilità potrebbe vedere Katherine interpretare una versione femminile di Loki, dopo essere stato ucciso da Thanos, il Dio dell’inganno avrebbe preso sembianze femminili.

Terraxia

Nel fumetto, grazie alle gemme dell’infinito, Thanos crea una sua partner invincibile: Terraxia, che lo supporta e aiuta durante la battaglia.

Rescue A.I.

Katherine Langford potrebbe anche solo dare la voce ad un personaggio del Marvel Cinematic Universe, come Bradley Cooper e Paul Bettany prima di lei. In questo caso il personaggio sarebbe Rescue A.I. L’intelligenza artificiale che risiede nella tuta da combattimento di Pepper Potts.

Per avere le risposte a tutte queste domande, non ci resta che aspettare il 3 maggio 2019, data in cui verrà rilasciato ufficialmente al cinema Avengers 4. Speriamo, nell’attesa, di darvi qualche notizia in più appena inizierà il giro promozionale degli attori. Confidiamo in Tom Holland e Mark Ruffalo, noti per spoilerare senza pietà.

Fonte: ComicBook

Loading...