Kat Dennings: La star di 2 Broke Girls torna protagonista di una nuova sitcom

Non è passato molto tempo da quando Kat Dennings è stata costretta a dire addio al ruolo dell’esuberante e cinica Max a causa dell’improvvisa cancellazione di 2 Broke Girls dopo la sesta stagione: sentivate già la sua mancanza? Buone notizie allora, perché presto la rivedremo in una nuova sitcom basata sul libro How May We Hate You?.

L’attrice vestirà i panni di Ellie, una dipendente di un lussuoso hotel: la serie seguirà le tragicomiche vicende che si troverà ad affrontare ogni giorno, con i suoi colleghi e gli ospiti del resort, per 8 o 16 ore in base ai turni lavorativi.

Kat Dennings ha ricoperto il ruolo di Max in 2 Broke Girls dal 2011 al 2017 e capita molto spesso che due attori che per copione sono costretti ad essere migliori amici sul set lo diventino anche nella realtà: girare una serie tv porta a creare legami indissolubili con il resto del cast e della crew e dire addio non è mai facile.

La Dennings ha voluto ringraziare i fan, anche a nome della sua amica/collega Beth Behrs (interprete della precisina e schizzinosa Caroline), con questo dolcissimo messaggio: Abbiamo passato sei meravigliose stagioni nei panni di Max e Caroline e ringraziamo ognuno di voi per averci seguite e supportate. Siamo davvero orgogliose del tempo che abbiamo passato in 2 Broke Girls e di tutte le nuove esperienze che la serie ci ha portate a vivere, ma il tesoro più grande che lo show ci ha regalato è la nostra amicizia.

Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni riguardanti la nuova sitcom di cui Kat Dennings sarà protagonista, speriamo di non dover attendere molto per saperne di più!

 

Loading...

Via: DigitalSpy