Kaley Cuoco riceve un anello per il suo compleanno: la sua reazione alla proposta di matrimonio (VIDEO)

Kaley Cuoco è fidanzata ufficialmente, un bel regalo per i suoi 32 anni! Karl Cook, adesso futuro marito della star di The Big Bang Theory, ha annunciato il loro fidanzamento ufficiale su Instagram nella giornata di giovedì, condividendo un video che mostra la reazione alla proposta di matrimonio della sua bella Kaley. “Bene, dopo quasi due anni ho finalmente avuto il coraggio di chiederle di sposarmi. Questa è la serata migliore della mia vita e credo che il video mostri come lo sia anche per Kaley… lei ha detto ‘sì’!”, recita il testo che accompagna la clip.

“Siamo fidanzati!”, esclama l’attrice nel video.

“Piangere in ogni istante di questa sera è stata la perfezione proprio come te @mrtankcook Ti amerò per sempre!”, ha scritto la Cuoco condividendo lo stesso video sui suoi social media. Cook ha inoltre pubblicato uno scatto ravvicinato dello splendido anello di diamanti a forma di pera che avrebbe messo al dito della sua futura sposa dopo quasi due anni.

“Sono così felice. Grazie a @nadis_diamonds per aver creato l’anello più bello che potessi sperare. Assolutamente brillante. Grazie, grazie”, ha scritto Karl Cook. Che dire, auguriamo tantissima felicità a Kaley Cuoco e alla sua dolce metà!

Loading...

Via: People