Justin Hartley di This Is Us ha sposato l’attrice Chrishell Stause

L’attore che interpreta Kevin in This Is Us, Justin Hartley, e l’attrice Chrishell Stause si sono sposati nella giornata di ieri, in una cerimonia fuoriporta tra intimi. “Non potrei essere più entusiasta di essere ufficialmente la signora Hartley!”, ha dichiarato la Stause nel corso di un’intervista. “Il matrimonio è stato migliore di quanto potessi immaginare”.

L’attrice, che ha recitato in serie come All My Children e Days of Our Lives, si è dunque scambiata la fede nuziale con l’attore che veste i panni di Kevin Pearson nel noto show NBC. Alle nozze erano presenti molti degli attori che fanno parte del cast di This Is Us, tra cui Mandy Moore, Sterling K. Brown, Milo Ventimiglia, Chrissy Metz, Susan Kelechi Watson e Chris Sullivan.

Dopo essere usciti insieme per la prima volta quattro anni fa, Justin e Chrishell si sono subito innamorati l’uno dell’altra. “Non ci siamo mai lasciati da allora”, dichiara lui. Le avrebbe fatto la proposta di matrimonio la scorsa estate nel Kentucky.

Justin Hartley non è il solo del cast di This Is Us a vivere un momento felice dal punto di vista sentimentale. Nei giorni scorsi anche la Moore ha parlato del suo nuovo fidanzato e del successo arrivato con la serie tv.

Loading...

Via: EW