Julie Plec svela una curiosa connessione tra The Vampire Diaries e Riverdale

The Vampire Diaries
Share on Facebook4Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La più evidente delle verità è spesso nascosta in bella vista proprio sotto al nostro naso. Lo sa bene Julie Plec, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Vampire Diaries ospite sul set di Riverdale per girare uno degli episodi della seconda stagione, colta alla sprovvista da un improvviso senso di nostalgia e di già visto che l’ha magicamente riportata indietro al 2009.

Come da lei raccontato nel corso di un’intervista con Bustle, le due serie sono curiosamente collegate tramite un singolare dettaglio inizialmente sfuggito alla stessa Plec. “Quando siamo arrivati sul vialetto d’ingresso di Thistlehouse non facevo altro che pensare a quanto quel posto mi fosse familiare. Sentivo di esserci già stata in precedenza e di conoscerlo molto bene, ha affermato descrivendo un primo sopralluogo sulla location in cui è poi stato allestito il set. “Dopo essermi guardata nuovamente intorno realizzai di essere esattamente di fronte alla villa usata come dimora dei fratelli Salvatore nel pilot di The Vampire Diaries, con tanto di cortile in cui creammo il nostro cimitero! E’ stato un bel flashback, ci ho messo un po’ a riconoscerla nonostante l’avessi già vista in video diverse volte!”.

D’ora in avanti, ogni volta che riguarderete il primissimo episodio di The Vampire Diaries sarà impossibile non pensare immediatamente a Riverdale o alla lussuosa residenza Blossom. Oltre a questo, anche se sarebbe indubbiamente molto interessante, un vero e proprio crossover futuro con la serie dei fratelli Salvatore è probabilmente da escludere: The Vampire Diaries si è concluso con l’ottava stagione e il suo spin-off, The Originals, chiuderà in primavera con la quinta.

Fonte: DigitalSpy

Share on Facebook4Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Tag dell'articolo
,
Altri di Giulia Campedelli

Il cast di The Big Bang Theory saluta Stephen Hawking un’ultima volta

40Molti di voi sapranno ormai della triste perdita subìta dalla comunità scientifica...
Leggi tutto