Joe Keery elogia pubblicamente Gaten Matarazzo: “È un attore più bravo di me”

I fan di Stranger Things stanno aspettando con ansia l’uscita della terza stagione (trovate qui tutto quel che sappiamo finora) e, sebbene il cast non possa assolutamente parlarne al momento, Joe Keery – che interpreta Steve nel noto show Netflix – avrebbe fatto una confessione su Gaten Matarazzo.

Leggi anche: 10 domande che ci siamo posti alla fine di Stranger Things 2

“È più bravo di me”, ha ammesso. “È un attore fantastico”. Nel corso della seconda stazione abbiamo visto Steve e Dustin gettare le basi per un rapporto di amicizia, e gli attori che li interpretano hanno avuto modo di lavorare fianco a fianco. Keery avrebbe dunque spiegato: “Ho principalmente lavorato con attori della mia stessa età negli ultimi quattro anni, e recitare con qualcuno che ha 10 anni meno di te ti permette di apprendere un insieme di abilità completamente diverse”.

Ci auguriamo vivamente di vederli di nuovo uniti nella prossima stagione. Cascasse il Mondo, come si fa a rinunciare a un duo così? Per chi non lo sapesse, Keery e Matarazzo hanno di recente risposto alle domande più cercate su Google relative a Stranger Things, e il video è divertentissimo.

Ovviamente non perdetevi le 10 cose che potreste non sapere su Gaten Matarazzo!

Loading...

Via: EW