Jessica Jones 2: diffuso un secondo trailer ufficiale della nuova stagione in arrivo

Finalmente, a distanza di ben tre anni dalla sua prima apparizione e dopo un cameo da vera superstar in The Defenders, l’ex-eroina della Marvel auto reinventatasi investigatrice privata sta per tornare. Jessica Jones 2 arriverà su Netflix giovedì 8 marzo con tredici nuovi episodi caricati simultaneamente e in tutto il mondo come di consueto.

Jessica Jones 2
Il poster ufficiale della seconda stagione.

Per renderci appena più sopportabile l’attesa di quest’ultimo mese, Netflix ha reso disponibile un secondo trailer ufficiale che lascia ben intendere quale sarà il tema principale della prossima stagione: Jessica dovrà fare i contri con i traumi e le ombre che si celano in profondità nei bui anfratti della sua mente e del suo passato, avvicinandosi a una pericolosa verità che potrebbe celare qualcosa -o qualcuno- fin troppo simile a lei.

Jessica Jones 2

Tra nuovi casi e un tuffo nei torbidi avvenimenti che portarono alla morte dei sui genitori, in Jessica Jones 2 la ragazza tenterà di rimettere insieme i pezzi della sua esistenza svelando nuovi dettagli legati al come e al quando abbia ottenuto i suoi poteri.

Il trailer si chiude infine su una particolare scena in cui un personaggio fuori dall’inquadratura batte le mani a ritmo lento e cadenzato in una soffusa luce violacea, colore specifico che non può che richiamare alla mente un unico personaggio: Kilgrave, il geniale sociopatico interpretato da David Tennant che nella prima stagione non diede tregua a Jess è tornato e, a quanto pare, troverà il modo di rifarsi vivo. Non sappiamo come. Non sappiamo perché. Non sappiamo quando. Ma la cosa ci piace parecchio.

Fonte: TVLine