Jessica Jones 2: ecco il primo trailer e la data d’uscita della nuova stagione

Marvel e Netflix hanno finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di Jessica Jones 2, nuova stagione dello show ispirato all’omonimo fumetto. Per l’occasione, il network statunitense ha anche annunciato che i 13 nuovi episodi, dalla durata di un’ora ciascuno, saranno disponibili a partire dal prossimo 8 marzo.

Finisce dunque una lunga attesa per tutti gli appassionati che aspettavano notizie su Jessica Jones 2. Protagonista, manco a dirlo, sarà ancora la bella Krysten Ritter nei panni del personaggio che dà il nome allo show: un’investigatrice di New York City. La seconda stagione ripartirà da dove si era conclusa la prima, dopo l’uccisione del suo persecutore, Kilgrave (interpretato da David Tennant, che tornerà comunque per un episodio). Ormai conosciuta in città come un killer dotato di super-poteri, un nuovo caso costringerà Jessica a essere riluttante nei confronti di chi è realmente e di scavare più a fondo nel suo passato.

Il cast di Jessica Jones 2 comprenderà i ritorni di Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth) e Eka Darville (Malcolm Ducasse), insieme a new entry del calibro di Janet McTeer and J.R. Ramirez. Melissa Rosenberg (Twilight, Dexter) sarà showrunner e produttore esecutivo, con Raelle Tucker (True Blood), Jim Chory (Daredevil, Luke Cage, Iron Fist) e Jeph Loeb (Daredevil, Luke Cage, Iron Fist).

Fonte: Variety

Loading...