Jason Momoa sposa Lisa Bonet dopo 12 anni (e due figli)

Possente, dallo sguardo penetrante e un po’ (tanto) selvaggio, è così che noi appassionati di serie tv conosciamo Jason Momoa in Game of Thrones. Khal Drogo ha adesso una Khaleesi anche nella vita reale, o meglio ce l’aveva già da 12 anni ma è fresca fresca la notizia secondo cui l’attore e Lisa Bonet si sarebbero sposati. In verità, le loro nozze si sarebbero tenute “qualche settimana fa” secondo quanto rivelato da una fonte a Us Weekly.

Stando al New York Post, la coppia – che pensava alle nozze già nel 2007 – si sarebbe sposata prima della metà di ottobre. Jason Momoa e Lisa Bonet hanno due figli, Lola di 10 anni e Nakoa-Wolf di 8. Il magazine afferma che la figlia di Bonet, Zoë Kravitz, avuta con il suo ex marito Lenny Kravitz, era presente alla cerimonia.

Momoa e la Bonet si conobbero nel 2005. L’attore di Game of Thrones è stato di recente impegnato con le riprese di Aquaman, insieme a Amber Heard, dirette dal regista australiano James Wan.

E così i cuori delle fan andranno in frantumi dopo questa notizia, ma vogliamo augurar alla coppia una vita felice e di serenità. Momoa è stato di recente sotto i riflettori per via della battuta sullo stupro, riemersa in rete a distanza di anni.

 

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – GoT Italia.

Loading...

Mettete il like alle pagine: I Manzi di GoT ϟ, ~ Le migliori frasi de “The GOT” ~ e Chiamarsi Sansa tra amici senza meriti di sfiga.