Jason Momoa perde fan: riemerge il video in cui dice di aver amato Game of Thrones per gli stupri

Aggiornamento: Momoa si è scusato ufficialmente con i fan su Instagram.

Nei giorni scorsi è riemersa una clip del Comic-Con di San Diego del 2011 in cui Jason Momoa ha affermato di avere apprezzato il ruolo di Khal Drogo in Game of Thrones perché poteva “stuprare belle donne”. La dichiarazione è arrivata quando è stato chiesto all’attore cosa gli piacesse del lavoro presso HBO, e lui ha scherzato raccontando la sua esperienza nella serie tv. “Per quanto riguarda la fantascienza e il fantasy, adoro il genere”, ha dichiarato Momoa. “Ci sono un sacco di cose che puoi fare, tipo strappare la lingua dalla bocca di qualcuno e gettarla via. E stuprare belle donne e farle innamorare di te, capite cosa intendo?”

In quel momento lui si è messo a ridere, guardando Peter Dinklage ed Emilia Clarke ai suoi fianchi. Anche il pubblico e gli altri membri del cast si sono messi a ridere, sebbene qualcuno sembrasse sorpreso dal commento. Di recente il video è riemerso su Twitter, scatenando una serie di commenti negativi sull’affermazione del noto attore (sebbene sia tra i più apprezzati dal gentil sesso).

Ne riportiamo alcuni di seguito.

Si sa, quando si raggiunge una certa fama bisogna fare sempre attenzione a quel che si dice. Caro Jason Momoa, certe affermazioni sono scomode (seppur in buona fede), perciò la prossima volta conta fino a 10 prima di uscirtene con qualcosa del genere!

Via: Business Insider

 

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – Game of Thrones Italia.

Loading...

Mettete il like alle pagine: I Manzi di Game of Thrones ϟ, ~ Le migliori frasi de “The Game Of Thrones” ~ e Chiamarsi Sansa tra amici senza meriti di sfigaSeries Addicted Italia – Tutto sulle Serie TV. e Tutta colpa delle serie TV.