Jared Padalecki e Jensen Ackles fanno una battuta su Bill Cosby: la polemica infuria sul web

Sono state settimane dure a Hollywood; scandali sessuali, attori accusati di molestie, tra cui Ben Affleck e Kevin Spacey.
La situazione è talmente delicata che persino una battuta – squallida, che si sarebbe potuta risparmiare facilmente – ha una cassa di risonanza tale da scatenare l’indignazione del web. Quando si cammina sulle uova, bisogna stare attenti a non schiacciarle. La goliardiata – così definita da alcuni fan degli attori – riguarda i protagonisti dello show Supernatural, Jared Padalecki e Jensen Ackles. Durante il panel alla Creation Entertainment’s Offical di Supernatural, un fan ha posto una semplice domanda al duo, riguardo alle loro classiche battute da rimorchio. Qui il video.

Padalecki, inizialmente, non voleva rispondere, dicendo che sono battute pesanti. Ma si lascia convincere.

«Mi scusi, quest’odore non ricorda il cloroformio?»
«No, signor Cosby», replica Jensen Ackles.

Bill Cosby, per chi non lo sapesse, è stato accusato di pedofilia e di aver drogato e stuprato oltre sessanta donne. Pare che Bill le addormentasse con il cloroformio, o comunque negli anni 60-70 era molto facile addormentare la gente usandolo. Le reazioni delle persone in sala sono molteplici; risate, gemiti, alcuni insicuri su come comportarsi o reagire. Ma sul web scatta l’allarme. Sia Padalecki che Ackles avevano espresso tutta la loro solidarietà alle donne colpite da Weinstein e avevano partecipato alla diffusione della campagna #metoo. Di seguito, ecco alcune reazioni negative su Twitter.

Via: babe

 

Loading...

Metti Mi Piace alla pagina Supernatural ~ Italia.!