Jamie Lorente: “La Casa di Carta 3 è migliore delle stagioni precedenti”

La seconda stagione della serie cult spagnola ci ha regalato un bel finale, tanto che non si sentiva il bisogno de La Casa di Carta 3. Eppure Netflix ne ha annunciato la produzione, e la terza stagione tornerà nel 2019 con nuovi episodi che, a detta di Jamie Lorente, saranno addirittura migliori dei precedenti.

LEGGI ANCHE: La Casa di Carta 3, uno dei personaggi più amati potrebbe fare ritorno

L’attore che interpreta Denver è stato ospite all’evento Heroes Comic Con Madrid, dove ha colto l’occasione di fornire qualche dettaglio al riguardo. Gli attori hanno infatti già letto il copione dei primi episodi, sebbene le riprese cominceranno a novembre. Lorente ha così dichiarato:

“Per me la terza stagione è di gran lunga migliore delle precedenti. La sceneggiatura è davvero fantastica.”

Denver e Monica in una scena della serie.

Non abbiamo idea di quale sia il motivo per cui la banda di rapinatori che ha organizzato il colpo alla Zecca di Stato spagnola sia di nuovo riunita per nuove puntate, e al momento questo rimane il più grande interrogativo che ci accompagnerà fino alla distribuzione de La Casa di Carta 3 su Netflix. Chiaramente ci si aspetta che la ragione sia abbastanza valida da giustificare una nuova carrellata di episodi, perché sarebbe un vero peccato se la serie tv – che si conclude in modo brillante con la stagione 2 – venisse rovinata.

Via: Sensacine

Loading...