Iron Fist: i fan organizzano una petizione per salvare la serie

Dopo l’annuncio congiunto di Netflix e Marvel della cancellazione di Iron Fist, dopo l’addio degli attori e di tutto lo staff al lavoro sul progetto, sembrava tutto finito. Forse nessuno pensava che i fan, invece di accettare di buon grado questa drastica decisione, avrebbero invece unito le forze e lottato per la loro serie preferita.

Questo è ciò che è successo: sul sito Change.org, l’utente Melissa Hodge ha creato una petizione chiedendo il supporto degli altri fan, per chiedere a Netflix di tornare sui suoi passi e finalmente realizzare la terza stagione di Iron Fist. Questo è il suo appello:

Netflix ha preso un decisione terribile a cancellare Iron Fist dopo due stagioni. Ci sono molti fan sia del personaggio che della serie, e molte persone concordano sul fatto che la seconda stagione fosse eccellente. Credo che sia ingiusto che Luke Cage, Jessica Jones e Daredevil ottengano una terza serie, quando anche i loro show hanno ricevuto recensioni contrastanti, eppure è Iron Fist a rimetterci.

C’è ancora così tanto potenziale e storie non ancora raccontate e non rendete un buon servizio ai fan terminando la scorsa stagione con un cliff hanger senza poi portarlo a termine, specialmente considerando che la seconda stagione è stata considerata decisamente migliore dai fan e dalla critica. Quindi, Netflix e Marvel perfavore ripensateci e date l’ok alla terza stagione di Iron Fist.

Subito dopo essere stata organizzata, la petizione ha riscosso un discreto successo di adesioni. Se anche voi credete che Netflix e Marvel debbano rifare i loro conti e rimettere Iron Fist al suo posto, allora andate qui:

https://www.change.org/p/netflix-bring-back-iron-fist

Fonte: Screen Rant

Loading...

Tags: